Amministrazione Trasparente

Personale non a tempo indeterminato

RIFERIMENTI NORMATIVI

Articolo 17 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Tirocini Formativi C.O.F.

In ottemperanza a quanto disposto dal C.d.A. con verbale n. 13 del 9 ottobre 2017, l’A.M.T. Catania S.p.A., ha attivato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, i tirocini formativi in favore di neo laureati/laureandi di diverse facoltà, in stage con contributo di euro 500 mensili, per un periodo di sei mesi, con l’obiettivo di arricchire le conoscenze tecniche e scientifiche del personale interno ed offrire ad un certo numero di neo laureati dell’Università degli studi di Catania, la possibilità di maturare un’esperienza nel mondo del lavoro, in accordo con il C.O.F. (centro orientamento e formazione) dell’ateneo catanese.

Tirocini Formativi C.O.F.

In ottemperanza a quanto disposto dal C.d.A. con verbale n. 20 del 18 novembre del 2015, l’A.M.T. Catania S.p.A., ha attivato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, i tirocini formativi in favore di neo laureati/laureandi di diverse facoltà, in stage con contributo di euro 300 mensili, per un periodo di sei mesi, con l’obiettivo di arricchire le conoscenze tecniche e scientifiche del personale interno ed offrire ad un certo numero di neo laureati dell’Università degli studi di Catania, la possibilità di maturare un’esperienza nel mondo del lavoro, in accordo con il COF (centro orientamento e formazione) dell’ateneo catanese.
Elenco stagisti:

Tirocini formativi Garanzia Giovani

L’AMT s.p.a. ha attivato, quale azienda ospitante e in ottemperanza a quanto disposto dal CDA, i tirocini di durata semestrale previsti nell’ambito del Programma Garanzia Giovani nella Regione Siciliana, previa convezione con il Centro per l’Impiego di Catania, sottoscritta in data 5 agosto 2015 e successiva autorizzazione all’attivazione rilasciata in data 7 ottobre 2015 dallo stesso Ente promotore.
I tirocinanti sono stati inseriti per il profilo professionale di impiegato amministrativo in stage, con contributo mensile di euro 500 corrisposto dall’INPS e sono tenuti a svolgere le attività previste dal progetto formativo, debitamente sottoscritto.
L’iniziativa è finalizzata ad agevolare le scelte professionali dei giovani interessati, offrendo loro la possibilità di maturare un’esperienza nel mondo del lavoro e creando altresì le condizioni per abbattere le difficoltà di transizione dai sistemi di istituzione e formazione verso il lavoro.
Elenco tirocinanti:

Tirocinio Formativo (Direttiva applicata del 24/01/2013)

L’A.M.T. Catania S.p.A., ha attivato in ottemperanza a quanto disposto del C.d.A. con verbale n.9 del 30 luglio del 2014, l’utilizzo di neo laureati/laureandi di diverse facoltà, in collaborazione con l’Università degli studi di Catania, in stage con contributo di euro 300 mensili, per un periodo di sei mesi, con l’obiettivo di arricchire le conoscenze tecniche e scientifiche del personale interno ed offrire ad un certo numero di neo laureati dell’Università degli studi di Catania, la possibilità di maturare un’esperienza nel mondo del lavoro, in accordo con il COF (centro orientamento e formazione) dell’ateneo catanese.
Elenco stagisti:

Monitoraggio del livello di utilizzo delle linee

Nell’allegato troverete l’accordo stipulato con la società Sostare S.r.l. in data 06/11/2014, per il monitoraggio della intera rete.

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App Drop Ticket

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - N.R.E.: CT 329406 - COD. DESTINATARIO: XL13LG4

EnglishFrenchGermanItalian