News / Eventi

AMT consegna ai dipendenti e agli abbonati “storici” 1000 borracce ecologiche:

Pubblicato il: 5 Maggio 2021

AMT, guidata dal Presidente Giacomo Bellavia, ha consegnato 1000 borracce in alluminio, con il logo dell’Azienda, di cui 600 destinate ai dipendenti e 400 agli abbonati “storici”.
AMT, quindi, ancora una volta porta avanti la politica green fortemente voluta dal Presidente Bellavia e da tutto il cda, con Agata Parisi e Alessio Zizzo.
L’iniziativa di donare 1000 borracce è stata dettata dalla volontà di sensibilizzare l’intera popolazione catanese sul tema della salvaguardia ambientale.

“La scelta ecologica che sin dal nostro insediamento siamo stati determinati nel voler attuare con il sostegno dell’Amministrazione comunale – spiega il presidente Bellavia – ci ha spinto a realizzare questa iniziativa che coinvolge innanzitutto i nostri dipendenti e i nostri utenti più ‘vecchi’. Le borracce sostituiranno le bottigliette e i bicchieri di plastica spesso buttati via ovunque, per strada, nelle spiagge, nelle aiuole, senza alcun rispetto verso l’ambiente.

Cerchiamo anche noi, nel nostro piccolo, di fare la nostra parte, sono sicuro che il nostro esempio sarà seguito con favore da una fetta sempre maggiore di nostri concittadini”.

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMT Catania

Scarica App myCicero

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - N.R.E.: CT 329406 - COD. DESTINATARIO: XL13LG4

EnglishFrenchGermanItalian