News / Eventi

NOVITAMT: tutte le iniziative dei prossimi mesi per rendere AMT ancora più vicina a te

Pubblicato il: 16 Marzo 2021

AMT guarda avanti, accelera e lo fa con una serie di iniziative pensate per migliorare, ottimizzare, potenziare, aumentare i servizi dedicati ai passeggeri. Le abbiamo chiamate NOVITAMT e rappresentano le più interessanti iniziative di questo 2021, realizzate in collaborazione col Comune di Catania, che vi permetteranno di andare più lontano, di farlo meglio e in modo sempre diverso.

Con queste iniziative – alcune delle quali già realizzate, altre annunciate e altre ancora che troveranno spazio nel corso dei prossimi mesi – AMT diventa più metropolitana, più smart e più vicina a te. Un grande lavoro, anche in termini di risorse investite, che rappresenta il nostro impegno in termini di aggiornamento.

AMT è davvero una macchina complessa ed enorme, ma mai ferma e il nostro obiettivo è proprio quello di migliorarci ogni giorno con nuove soluzioni, dinamiche, spesso pensate e realizzate in breve tempo. Non ci fermiamo mai e, d’altronde, per un’azienda che si occupa di trasporti e movimento come la nostra, sarebbe davvero paradossale.

Continuate a seguirci sui nostri canali web e social per restare sempre aggiornati sulle ultime NOVITAMT.

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMT Catania

Scarica App myCicero

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - N.R.E.: CT 329406 - COD. DESTINATARIO: XL13LG4

EnglishFrenchGermanItalian