News / Eventi

Pubblicata, dopo soli 23 giorni, la graduatoria finale per l’assunzione di 20 nuovi autisti

Pubblicato il: 2 Luglio 2021

È già stata pubblicata, su questo sito, la graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 autisti.
La lista finale arriva a soli 23 giorni dalla scadenza dei termini per la partecipazione al bando pubblico.

Sono state 1460 le domande vagliate e la selezione è avvenuta per soli titoli, con modalità digitale e secondo i più moderni criteri di valutazione rapida, oggettiva trasparenza e merito.

“Ringrazio il presidente Bellavia e il cda, ma anche dirigenti e funzionari dell’Amt per avere portato a termine un ‘concorso lampo’, per soli titoli e dunque senza possibilità alcuna di interferenze esterne, con la stessa piattaforma informatica che abbiamo utilizzato al Comune di Catania, premiando il merito e la competenza”. Queste le parole del Sindaco Salvo Pogliese, che ha poi aggiunto: “Nella massima trasparenza e con criteri oggettivi di valutazione, offriamo un’opportunità di ricambio generazionale aziendale e una prospettiva occupazionale stabile ai primi 20 vincitori: un numero che nei prossimi mesi potrebbe aumentare e fare slittare la graduatoria degli aggiudicatari, per attingere nuove unità di personale”.

Soddisfatto per la “procedura rapidissima” anche il Presente di Amt Giacomo Bellavia che ha già comunicato che “le prime lettere di assunzione del nuovo personale stanno già partendo, così da poterli fare entrare in servizio rapidamente”.

L’assunzione dei primi 20 nuovi autisti arriva dopo controllo di verifica contabile, effettuato dall’amministrazione comunale su proposta del consiglio di amministrazione della partecipata comunale del trasporto pubblico. Controllo che ha dichiarato le assunzioni compatibili con la stabilità economica finanziaria del Comune di Catania e dell’Amt.

QUI IL LINK PER VISUALIZZARE LA GRADUATORIA

Numero verde: da lunedi a venerdi

800 018 696

Scarica App AMT Catania

Scarica App myCicero

Capitale Sociale: €17.986.000 I.V - N.R.E.: CT 329406 - COD. DESTINATARIO: XL13LG4

EnglishFrenchGermanItalian